È tempo di Netiquette. Napoli torna elegante ed educata iniziando dalla Rete.
Giovedì 14 dicembre, presso la sede dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, Fenalca International ha organizzato un evento che guarda alla comunicazione sul web, senza tuttavia tralasciare le fondamenta sulle quali deve poggiare: l’eleganza e l’educazione. Sarà, quindi, presentato il “primo quaderno social”, già bestseller Amazon, scritto dal giornalista economico Massimo Lucidi, “Netiquette”.
L’evento si propone di parlare di temi attuali quale l’eleganza e l’educazione nel web, temi principali toccati dall’autore nel suo libro. Non potevano mancare, dunque, eleganti personalità quali il Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli e il Duca Francesco Serra di Cassano, ma anche molti altri gentiluomini che, per l’occasione, raggiungeranno la città Partenopea.
L’evento è organizzato dal sindacato autonomo dei lavoratori quale è Fenalca International, un organismo rappresentativo di tutti quei corpi sociali che producono ricchezza e che guardano alle opportunità dei mercati internazionali e della digitalizzazione, nonché già vincitrice del Premio Eccellenza Italiana per la categoria Associazionismo 4.0